Manutenzione Remota con App di Realtà Aumentata

Manutenzione remota

Grazie all’App IOTAR potrete migliorare la tempestività e la qualità degli interventi di manutenzione e assistenza sui Vostri impianti, con un notevole risparmio economico.

Come funziona?

IOTAR è dotata dell’avanzata tecnologia della Realtà Aumentata che permette di comunicare visivamente e in tempo reale con il tecnico manutentore ovunque lui sia.

In caso di guasto, fermi macchina o malfunzionamenti dell’impianto l’operatore deve solo inquadrare il componente su cui necessita assistenza utilizzando l’App IOTAR.

A tutto il resto ci penserà IOTAR, che metterà in contatto l’operatore con i tecnici manutentori e, a distanza, lo guideranno passo passo per eseguire l’intervento in maniera tempestiva, risolvendo il problema e riducendo il fermo macchina.

Più velocità meno costi

Attraverso l’ausilio di IOTAR per la manutenzione e l’assistenza remota c’è una drastica riduzione dei costi legati alla manutenzione e grazie alla velocità e la facilità nell’intervento dell’operatore verrà ripristinato il normale funzionamento dell’impianto riducendo la perdita economica legata al fermo di produzione.

Caratteristiche chiave:

Visione remota per assistenza in tempo reale

Più efficace gestione degli interventi

Manutenzione efficiente

Gestione remota degli interventi

Manuali sempre consultabili

Minore costo per l’azienda

Richiedi informazioni:

11 + 2 =