Manutenzione Remota con App di Realtà Aumentata

Manutenzione e assistenza remota

IOTAR è dotata dell’avanzata tecnologia della Realtà Aumentata che permette di comunicare visivamente e in tempo reale con il tecnico manutentore ovunque lui sia.

In caso di guasto, fermi macchina o malfunzionamenti dell’impianto l’operatore deve solo inquadrare il componente su cui necessita assistenza utilizzando l’App IOTAR.

A tutto il resto ci penserà IOTAR, che metterà in contatto l’operatore con i tecnici manutentori e, a distanza, lo guideranno passo passo per eseguire l’intervento in maniera tempestiva, risolvendo il problema e riducendo il fermo macchina.

 

 

 

Collocare il problema

Il verificarsi di un problema porta alla necessità di constatare quest’ultimo per poter intervenire in maniera efficace e tempestiva.

Gli utenti presenti sul campo, grazie a dispositivi mobile, possono comunicare real-time con tecnici esperti; ciò potrà garantire loro un supporto remoto immediato ed efficace.

Visione remota per assistenza in tempo reale

Più efficace gestione degli interventi

Manutenzione efficiente

Gestione remota degli interventi

Manuali sempre consultabili

Minore costo per l’azienda

Richiedi informazioni:

2 + 12 =